Catturandi 2 – Nel nome del padre. Anticipazioni e trama seconda stagione: ci sarà?

Visto che la prima stagione di Catturandi - Nel nome del padre sta oramai per concludersi

0
830

Nella serata di lunedì 10 ottobre 2016, non prima delle ore 21.10 circa, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Rai 1 al fine di assistere all’ultima imperdibile puntata di Catturandi – Nel nome del padre, serie televisiva che ha riscorro un notevole successo in termin di audience.

Visto che la prima stagione di Catturandi – Nel nome del padre sta oramai per concludersi in quanto manca all’appello solamente l’ultimo attesissimo episodio che andrà in onda lunedì 10 ottobre 2016, i fans che nel corso delle prime cinque puntate si sono appassionati a questa nuova serie televisiva di tipo poliziesco si stanno cominciando a fare domande in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quando verrà trasmessa in chiaro su Rai?

Orbene, al momento in cui stiamo redigendo questo articolo non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito alla seconda stagione di Catturandi 2 – Nel nome del padre. La Rai non ha infatti rilasciato alcun comunicato e dunque non v’è alcuna certezza sul fatto che la serie possa essere rinnovata.

Invero, considerando gli ascolti molto elevati, sembra molto difficile che i vertici della televisione di Stato decidano di non rinnovare la serie per una seconda stagione. Molto dipenderà anche dagli ascolti che verranno registrati nel corso dell’ultima puntata di Catturandi – Nel nome del padre che andrà in onda la prossima settimana. Staremo a vedere.

Nell’attesa di avere qualche notizia in più in merito alla seconda stagione della serie televisiva vi ricordiamo che potrete leggere le anticipazioni dell’ultima puntata di Catturandi – Nel nome del padre che verrà trasmessa lunedì 10 ottobre 2016 cliccando qui.