Catanzaro: tragedia al lido, smart contro un muro, perde la vita 20 enne

L'incidente è avvenuto all'altezza del passaggio al livello ed ha coinvolto una smart guidata da un ventenne. Dopo l'impatto, il giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

0
981

Un brutta tragedia si è verificata la scorsa notte al lido di Catanzaro, un giovane ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada e morendo praticamente sul colpo. L’incidente è avvenuto nei pressi del passaggio a livello. Diverse fonti del posto ci hanno informato su quanto accaduto.

La vittima, un ragazzo di 20 anni, F.M. le sue iniziali, era a bordo della sua Smart quando, nelle vicinanze del passaggio al livello della zona lido di Catanzaro, è finito fuori strada andando sbattere violentemente contro un palo della luce. Secondo le testimonianze, pare che il tettuccio dell’auto si sia aperto nell’impatto ed il giovane è stato sbalzato fuori dall’auto.

L’incredibile incidente non ha lasciato scampo al giovane alla guida morto praticamente subito dopo l’impatto con il palo della luce. I soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso. Sul posto la polizia stradale per i rilievi.