Catania: tragedia a San Nullo, in via Santa Rosa da Lima, due morti

Un'auto sarebbe finita fuori strada cappottandosi ed uccidendo i suoi due occupanti, una coppia di settantenni. Si indaga per capire i motivi del sinistro

0
2868

E’ di due morti il gravissimo bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi nel quartiere San Nullo a Catania. Un’auto, con a bordo una coppia di settantenni, si sarebbe capovolta uccidendo i suoi occupanti. La notizia è stato subito riportata da diverse testate giornalistiche.

Stando alle prime informazioni, pare che l’incidente sia avvenuto alle 15:00 di oggi coinvolgendo un’auto, una Opel, con a bordo una coppia di settantenni. All’altezza della via Santa Rosa da Lima, nel quartiere San Nullo, a Catania, il mezzo si sarebbe ribaltato uccidendo sul colpo la donna alla guida.

L’uomo, invece, è stato trovato ancora in vita e condotto nel vicino ospedale dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco che, a fatica, si sono occupati di estrarre il corpo delle due persone coinvolte dalle lamiere dell’auto.