Catania: incidente mortale sull’A18, perde la vita una donna

Gravissimo incidente nel pomeriggio sull'A18 Catania-Messina, un'auto è finita fuoristrada ribaltandosi e provocando la morte di una donna.

0
3268

Un incidente ha paralizzato nel pomeriggio l’autostrada A18 Catania-Messina, un’auto è finita fuori strada provocando la morte di uno dei suoi quattro occupanti, una donna le cui generalità non sono state rese note dalle forze dell’ordino. Diversi notiziari della provincia di Catania hanno riportato quanto accaduto.

Stando a quanto raccontato, pare che l’incidente sia avvenuto tra gli svincoli di Acireale e quello di Giarre, nella provincia di Catania. Una Swift sarebbe finita sul guardrail ad alta velocità ribaltandosi. A bordo dell’autovettura c’erano quattro persone, una di essa avrebbe perso la vita.

Il traffico è stato bloccato nell’A18 Catania-Messina, sul tratto interessato dall’accaduto, per permettere le operazioni di soccorso. Le forze dell’ordine stanno facendo procedere le auto a passo d’uomo mentre le autorità competenti si occupano dei rilievi del caso.