Catania: incidente mortale nel quartiere Zia Lista, scooter contro auto

Il drammatico scontro ha coinvolto uno scooter, guidato da un 54 enne, e una Fiat Panda alla cui guida c'era un uomo. L'incidente si è verificato nella strada per l'aeroporto

0
1711

Ennesima vittima della strada quest’oggi nel quartiere Zia Lisa a Catania. Un’auto si è scontrata con uno scooter provocando la morte del guidatore di quest’ultimo, un uomo di 54 anni. L’incidente è avvenuto nella strada che conduce all’aeroporto Vincenzo Bellini, lo riportano fonti della zona.

Il terribile impatto è avvenuto intorno alle 10:30 di questa mattina, giovedì 7 luglio 2016, quando il 54 enne si trovava a bordo del suo scooter Mbk nella strada che dal quartiere Zia Lisa porta all’aeroporto a Catania. Gravissime le conseguenze per l’uomo alla guida dello scooter, è morto sul colpo.

Il guidatore dell’auto, invece, è stato ritrovato in stato confusionale. I vigili urbani l’hanno portato al comando dove gli è stato chiesto di fornire la propria versione dell’accaduto, mentre altri colleghi si occupavano dei consueti rilievi.