Catania: 19 enne muore travolto da auto al boschetto della Plaia

Il dramma è avvenuto ieri quando il 19 enne si trovava a percorrere a piedi la zona della plaia ed è stato travolto da un'auto in corsa perdendo la vita

0
3955

Investimento mortale ieri nei pressi del boschetto della Plaia a Catania, un ragazzo di 19 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto mentre stava percorrendo a piedi l’asse dei servizi. La vittima è un extracomunitario di 19 anni, come riportano diversi media della provincia online.

La dinamica dell’investimento è ancora sconosciuta, le forze dell’ordine starebbero cercando di capire cosa sia effettivamente accaduto ieri, pare che il 19 enne si trovasse nell’asse dei servizi a Catania, nei pressi del boschetto della Plaia, dove vi sono tutti i lidi, quando è stato travolto ed ucciso da un’auto.

Drammatiche le conseguente per il 19 enne del Gambia, i soccorsi giunti sul posto non hanno avuto modo di salvargli la vita. E’ caccia al guidatore che ha investito il ragazzo, si stanno vagliando le telecamere presenti nella zona dell’incidente.