Castle 9. Anticipazioni e trama nona stagione: ci sarà o verrà cancellata?

L’ottava stagione di Castle 8 sta per concludersi in quanto manca solamente l’imperdibile appuntamento di stasera. Ci sarà la nona stagione? Possiamo dirvi che...

0
9197

Nella seconda serata di oggi, mercoledì 27 luglio 2016, sin dalle ore 22.00, ci sarà la possibilità di assistere su Fox HD, canale satellitare che fa parte del Bouquet di Sky, alla ventiduesima ed ultima puntata della serie televisiva di successo Castle 8, la quale, come nelle precedenti sette stagioni, ha attirato l’attenzione di molte persone nel nostro paese.

L’ottava stagione di Castle 8 sta per concludersi in quanto manca solamente l’imperdibile appuntamento che vedremo in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui i tantissimi fans che, stagione dopo stagione, si sono appassionati a questa serie televisiva che vede protagonisti Castle e Beckett si stanno cominciando a fare qualche domanda in merito alla nona stagione: verrà rinnovata oppure la puntata di stasera rappresenterà l’epilogo definitivo di Castle?

Orbene, la notizia che stiamo per scrivere non vi farà di certo felici: Castle 9 non ci sarà! Il network americano ABC ha deciso infatti di non rinnovare la serie per una nona stagione. Il motivo sarebbe da rintracciare nel taglio del budget che aveva già costretto gli sceneggiatori a licenziare le attrici Stana Katic e Tamala Jones. Proseguire senza la loro presenza non sarebbe stato sicuramente lo stesso.

La puntata che andrà in onda stasera rappresenterà pertanto l’epilogo definitivo di Castle e a quanto pare gli sceneggiatori hanno pensato ad un finale che lascerà molto felici i telespettatori. Ci sarà dunque il classico lieto fine tra Castle e Beckett? Lo scopriremo solamente guardando l’appuntamento di stasera!