Castiglione di Cervia (Ravenna): incidente mortale sulla via Salara, moto a fuoco

Il ragazzo alla guida della moto è stato sbalzato dal mezzo finendo rovinosamente a terra, anche un'altra persona è rimasta ferita nell'incidente

0
2123

Tarda mattinata di sangue quest’oggi a Castiglione di Cervia, in provincia di Ravenna. Un centauro ha perso la vita dopo essere stata sbalzato dalla sua moto sulla via Salara, a Castiglione di Cervia, in provincia di Ravenna. C’è anche un ferito secondo quanto riportano le fonti del posto.

Stando alle prime informazioni pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 12 di questa mattina all’incrocio tra la via Salaria e la Salaria statale a Castiglione di Cervia. Un ragazzo di 24 anni, residente a Forlì, è rimasto vittima della sua stessa moto, infatti è stato sbalzato dal mezzo mentre quest’ultimo prendeva fuoco.

Conseguenze irreparabili per il giovane centauro, i sanitari non sono riusciti a salvargli la vita a causa delle ferite riportate. L’incidente ha provocato il ferimento di una seconda persona, ma sono ancora poche le informazioni al riguardo.