Castiglione delle Stiviere (Mantova): esplode bombola di gas in palazzina!

Il grave incidente è avvenuto in una palazzina in via Kennedy, nel quartiere Cinque Continenti, intorno alle 22 di ieri sera. Il palazzo è stato evacuato

0
1035

Un’intera palazzina è stata evacuata in via Kennedy, quartiere Cinque Continenti, a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. Il motivo? Ieri sera è esplosa una bombola di gas nel seminterrato provocando il panico tra gli abitanti della stessa. Lo riferiscono fonti del posto.

Secondo le primissime informazioni, pare che lo scoppio sia avvenuto intorno alle 22 di ieri sera in un seminterrato al civico 30 di via Kennedy a Castiglione delle Stiviere. I vigili del fuoco hanno individuato nel malfunzionamento di una bombola le ragioni dello scoppio, un uomo di 46 anni è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine hanno fatto sgombrare la palazzina in via Kennedy a Castiglione delle Stiviere, tuttavia già in nottata quelli de piani più alti sono stati fatti rientrare. Pare che non vi siano danni strutturali allo stabile.