Castiglione dei Pepoli (Bologna): con la moto finisce contro un furgone, muore 16 enne

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in località Baragazza, il 16 enne ha perso il controllo della moto mentre affrontava un curva finendo contro un furgone

0
1537

Una giovane vita spezzata a causa di un terribile incidente, è questo lo scenario che si è verificato nella tardo pomeriggio di ieri quando un 16 enne, alla guida della sua moto, è finito contro un furgone in località Baragazza a Castiglione dei Pepoli, in provincia di Bologna, inutili sono stati i soccorsi.

Le agenzie di stampa locali raccontano di un incidente avvenuto alle 18 circa di ieri quando il 16 enne si trovava ad affrontare una curva in via Alambra, nella località Baragazza a Castiglione dei Pepoli. Il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto invadendo l’altra corsia di marcia e scontandosi con il furgone che sopraggiungeva.

Drammatico è stato l’impatto con il 16 enne che è finito rovinosamente a terra. Sul posto è sopraggiunto anche l’elisoccorso per tentare di salvare la vita al giovane centauro ma tutti gli sforzi profusi si sono rivelati vani, il ragazzo è deceduto poco dopo l’impatto.