Castiadas (Cagliari): muore Paolo Guidotti di Como folgorato da scossa elettrica

Il 47 enne ha perso la vita nel tentativo di riparare un'autoclave presente nel giardino della villetta dove alloggiava insieme alla famiglia. La forte scossa elettrica non gli ha dato scampo

0
1378

E’ rimasto folgorato da una forte scossa elettrica, così è morto ieri pomeriggio Paolo Guidotti, 47 enne di Como. La tragedia si è verificata mentre l’uomo e la famiglia si trovava in una villetta del residence San Pietro a Castiadas, in provincia di Cagliari. Ha riportarlo sono stati i media del posto.

Pare che Paolo Guidotti avesse deciso di provare a far ripartire l’autoclave posta nel giardino della villetta dove alloggiava quando, per ragioni ancora sconosciute, una forte scossa elettrica avrebbe invaso il suo corpo. La tragedia si è consumata a Castiadas, sotto gli occhi della moglie e dei figli.

Sono stati proprio quest’ultimo a chiamare subito i soccorsi, ma quando i sanitari del 118 sono giunti a Castiadas, per Paolo Guidotti non c’era più niente da fare. I rilievi delle forze dell’ordine permetteranno di capire cosa abbia provocato la forte scarica elettrica.