Castelnovo Monti (Reggio Emilia): cade dalla Pietra di Bismantova durante concerto, muore 19 enne

Il giovane, insieme alla fidanzata e alcuni amici, era salito sulla Pietra per vedere meglio il concerto ma è finito di sotto facendo un volo di oltre 100 metri

0
1553

Gravissima tragedia ieri sera a Castelnovo Monti, in provincia di Reggio Emilia. Un 19 enne ha perso la vita dopo aver fatto un volo di oltre 100 metri cadendo dalla Pietra di Bismantova dove era salito per seguire meglio un concerto, sotto shock la fidanzata e i suoi due amici, lo riferiscono fonti del posto.

L’allarme è scattato intorno alle 20:20 di ieri sera quando il 19 enne, insieme ad altre persone, era salito sulla Pietra di Bismantova per seguire meglio il concerto della quarta edizione del “Suonarerock“. Ad un certo punto, forse ha perso l’equilibrio o si è sporto troppo per fare una foto, è caduto giù facendo un volo di oltre 100 metri.

A Castelnovo Monti sono subito arrivati i soccorsi, tutti si sono prodigati per cercare il corpo del 19 enne, il quale è stato ritrovato dopo diversi minuti tra le rocce e le piante. La tragedia ha scosso tutte le persone che si erano recate sulla Pietra di Bismantova per assistere al concerto.