Castello di Godego (Treviso): scontro in via Cacciatora, muore ragazza, grave l’amico

La Renault Clio della ragazza di 23 anni è stata travolta in pieno da un'altra auto proveniva da via Chioggia. Gravissime le condizioni del 22 enne che viaggiava con lei

0
1864

Si chiamava Debora Quagliotto la ragazza di 23 anni che ieri ha perso la vita dopo un terribile incidente accaduto in via Cacciatora a Castello di Godego, in provincia di Treviso. La donna ha avuto uno scontro con un’altra auto, grave anche il 22 enne che viaggiava insieme a lei sull’auto.

Stando ad un primo racconto, pare che Debora Quagliotto si trovasse alla guida di una Renault Clio ieri quando, nel tentativo di immettersi in via Cacciatora a Castello di Godego, è stata travolta da un’auto che l’ha colpita dal lato guidatore. L’impatto è stato tremendo non lasciando scampo alla ragazza.

Insieme a Debora Quagliotto viaggiava anche un ragazzo di 22 anni il quale è stato soccorso dai paramedici e condotto d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono state definite gravi.