Castel Goffredo (Mantova): rubano, hanno incidente, muore schiacciato da cassaforte

In quattro hanno rubato la cassaforte ad un supermercato, dopodiché sono usciti di strada e la cassaforte che si erano portati via ha ucciso uno di loro. Arrestati gli altri tre

0
2898

Tentata rapina finita in tragedia questa notte in località Casalpoglio nel comune di Castel Goffredo, in provincia di Mantova. Quattro banditi hanno eseguito una spaccata in un supermercato e si sono portati via la cassaforte ma durante la fuga sono finiti fuori strada ed uno di loro è rimasto schiacciato dal pesante oggetto.

Secondo le informazioni diffuse dalle agenzie di stampa locali, pare che i quattro banditi viaggiassero a velocità elevata quando la sua auto è uscita di strada a Casalpoglio, località del comune di Castel Goffredo. Uno di loro è stato travolto dalla cassaforte morendo poco dopo.

Gli altri tre banditi si sono allontanati a piedi, il primo è stato rintracciato quasi subito in quanto ferito ad una gamba, mentre gli ultimi due sono stati intercettati in seguito dalle forze dell’ordine ed arrestati. Si indaga per ricostruire la dinamica dell’accaduto.