Castagneto Carducci (Livorno): drammatico scontro con auto, muore un centuaro

Il ragazzo viaggiava insieme alla fidanzata, quest'ultima è rimasta ferita. La tragedia si è verificata in località Macchia al Prete, lungo l'Aurelia.

0
2821

Un drammatico incidente si è verificato quest’oggi lungo l’Aurelia, nel territorio di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno. Un ragazzo di 30 anni, Federico Marzorati, ha perso la vita a causa di un incidente in moto, si è scontrato con un’auto in località Macchia al Prete, riportano le fonti del posto.

L’evento tragico è avvenuto mentre Federico Marzorati procedeva sull’Aurelia in moto con a bordo anche la fidanzata. I due hanno avuto il terribile incidente in località Macchia al Prete, a Castagneto Carducci, dove si sono scontrati con una Fiat Panda. La dinamica di quanto accaduto è ancora poco chiara.

Tragiche sono state le conseguenze per il 30 enne di Milano Federico Marzorati, il ragazzo è finito a terra ed è scivolato scontrandosi contro un albero. Anche la fidanzata è rimasta ferita, è stata condotta all’ospedale di Cecina ma non sarebbe in pericolo di vita.