Cassano Magnago (Varese): ha un malore, si scontra con un’auto e muore

Il 78 enne alla guida dell'auto ha avuto un malore mentre si trovava in via Orione che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo finendo contro un'altra auto

0
950

Incidente mortale ieri a Cassano Magnago, in provincia di Varese, dove un pensionato di 78 anni ha perso la vita a seguito di un improvviso malore che gli ha fatto perdere il controllo della sua auto facendogli invadere la corsia opposta di marcia. Lo scontro con un’altro mezzo gli è stato fatale.

Stando alle informazioni diffuse, pare che l’incidente sia avvenuto ieri intorno alle 12 in via Orione, nel punto dove c’è l’incrocio con via Sant’Anna a Cassano Magnago. Giovanni Bai, questo il nome della vittima, viaggiava sulla sua auto quando ha avuto un malore e si è scontro con un’altra auto che procedeva nel senso opposto al suo.

L’impatto è stato molto forte e non ha dato scampo al 78 enne Giovanni Bai. Il 46 enne alla guida dell’altro auto coinvolta non ha riportato serie conseguenze. Gli inquirenti sospettano che l’anziano uomo abbia avuto un malore, forse un attacco di cuore.