Cassano delle Murge (Bari): coppia di anziani trovati morti in giardino, avvelenati?

I due corpi sono stati ritrovati privi di vita da un famigliare, pare che la donna avesse chiamato il medico di famiglia chiedendo aiuto in maniera molto confusa

0
1654

E’ un giallo la morte di un’anziana coppia di coniugi avvenuta a Cassano delle Murge, in provincia di Bari. I cadaveri sono stati ritrovati da un famigliare allertato dal medico di famiglia il quale aveva ricevuto una richiesta di aiuto proprio dall’anziana donna. Lo riferiscono diverse agenzie di stampa locali.

Il fatto risalirebbe alla serata di martedì 26 luglio, ma la notizia è trapelata soltanto adesso. Pare che il medico di famiglia della coppia abbia ricevuto una telefonata nella quale l’anziana donna si esprimeva in maniera molto confusa. Il medico ha immediatamente allertato un famigliare il quale si è recato a casa dei genitori a Cassano delle Murge trovandoli privi di vita nel giardino.

Le forze dell’ordine non avrebbero trovato segni evidenti di violenza sul corpo dei due coniugi. Il primo a sentirsi male potrebbe essere stato il marito, da qui si spiegherebbe la richiesta d’aiuto della donna. Tra le varie ipotesi ci sarebbe anche quella dell’avvelenamento da intossicazione ma le forze dell’ordine starebbero prendendo in esame tutte le possibilità.