Cassano all’Ionio (Cosenza): incidente sulla Strada Statale 106 Jonica, muore Giuseppe Varlaro

La vittima aveva soltanto 22 anni, l'incidente si è verificato nella strada chiamata "La statale della morte" dove, soltanto nel 2016, sono morte già 13 persone

0
2162

Ennesima vittima sulla “Statale della Morte”, la Strada Statale 106 Jonica. Questa volta l’incidente si è verificato nel territorio di Cassano all’Ionio, in provincia di Cosenza. A perdere la vita è stato il 22 enne Giuseppe Varlaro, come hanno appena riportato diverse agenzie di stampa nazionali.

Le informazioni sono ancora poche e alquanto confuse, l’incidente si è verificato ieri sera ma la dinamica dello stesso, così come i mezzi coinvolti, sono ancora oscuri. L’incidente si è verificato vicino Sibari, nel territorio di Cassano all’Ionio, sulla Strada Statale 106 Jonica uccidendo sul colpo Giuseppe Varlaro.

Gravi anche le conseguenze per la viabilità nel tratto di strada interessato, per un lungo periodo la Statale della Morte è stata chiusa al traffico. La morte di Giuseppe Varlaro rappresenta la 13° vittima su questa strada dal 2016.