Cascina (Pisa): auto fuori strada, muore uomo in località San Lorenzo alle Corti

Il drammatico evento è avvenuto ieri sera quando l'uomo ha perso il controllo del mezzo finendo in un campo al lato della carreggiato, inutili i soccors

0
2193

Un evento tragico è avvenuto ieri sera a San Lorenzo alle Corti, località del comune di Cascina, in provincia di Pisa. Un uomo, Nicola Simonelli, ha perso la vita dopo essere finito fuori dalla carreggiata con la sua auto, a nulla sono valsi i soccorsi. L’episodio di cronaca è stata riportato da fonti del posto.

Stando alle primissime informazioni diffuse, pare che l’incidente sia avvenuto in via di Mezzo Nord in località San Lorenzo alle Corti di Cascina coinvolgendo la Toyota Yaris di Nicola Simonelli. L’uomo ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Il cinquantenne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del mezzo riportando ferite risultate poi fatali.

Nicola Simonelli, residente a San Giorgio, ha perso la vita praticamente nell’impatto, nulla hanno potuto fare i sanitari giunto sul luogo del tragico incidente. Le forze dell’ordine locali si sono occupate dei consueti rilievi.