Casaloldo (Mantova): muore 17 enne Paolo Fernades travolto in bici sulla provinciale 8

L'incidente si è verificato in nottata, il 17 enne si trovava sulla sua bici quando un'auto, guidata da un uomo di 56 anni. Per Paolo Fernades non c'è stato più nulla da fare

0
1958

Un 17 enne sarebbe rimasto vittima di un terribile incidente nella notte sulla provinciale 8, a Casaloldo, in provincia di MantovaPaolo Fernades, questo il nome del ragazzo, si trovava sulla sua bici quando un’auto l’ha travolto in pieno uccidendolo. Notiziari del posto hanno riportato i dettagli della tragedia.

L’incidente, avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri sera, ha coinvolto il 17 enne Paolo Fernades e l’auto guidata da un imprenditore di 56 anni. Secondo le prime informazioni trapelate, pare che l’auto si trovasse in fase di sorpasso sulla provinciale 8 a Casaloldo quando si è trovata di fronte la bici del ragazzo con l’impatto che è diventato inevitabile.

Lo scontro si è verificato all’altezza della ditta Contifibre di Casaloldo. I sanitari giunti sul posto hanno potuto soltanto accertare l’avvenuto decesso di Paolo Fernades, ora spetterà alla polizia locale ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.