Casale Litta (Varese): ha un malore, la moto finisce contro un muro. Muore medico di famiglia

Il malore è stata al causa della morte del medico di famiglia di 54 anni. Sull'asfalto non c'erano segni di frenate. L'incidente è accaduto all'ora di pranzo in via Roma

0
1360

Un incidente in moto è costato la vita al medico di famiglia di Azzate Fabrizio Sessa, il 54 enne si trovava a bordo del suo mezzo in via Roma a Casale Litta, in provincia di Varese, quando è stato colpito da un improvviso malore che lo ha fatto schiantare contro un muro senza nessun accenno di frenata.

Stando a quanto riportato da alcune fonti locali, l’incidente sembra essere accaduto intorno all’ora di pranzo quando Fabrizio Sessa, sposato e padre di tre figli, si trovava in sella alla sua Harley Davidson in via Roma a Casale Litta. Ad un certo punto è stato colpito da un malore, solo così si spiegherebbe lo schianto contro un muro senza nessun tentativo di frenare la sua moto.

Le conseguenze dell’impatto sono state letali per il medico Fabrizio Sessa, niente hanno potuto fare i sanitari giunti sul logo della tragedia, soltanto costatarne il decesso. L’uomo era molto stimato in paese per le sue doti professionali ed umane.