Carloforte: donna partorisce nel traghetto ma la bimba muore poco dopo

La donna si è sentita male dopo aver preso il traghetto per raggiungere Carbonia, lì doveva farsi visitare. La bambina è nata di sole 27 settimana, ma è morta poco dopo

0
1168

Una turista di 31 anni lombarda ha partorito questa mattina mente si trovava su di un traghetto che da Carloforte l’avrebbe dovuta condurre a Portovesme, dopo poi sarebbe dovuta andare all’ospedale di Carbonia per farsi visitare. La piccolina è deceduto poco dopo essere nata come riferiscono le fonti del posto.

Stando ai primi racconti della tragedia, pare che la 31 enne si è sentita male subito dopo essere salita sul traghetto. Il personale di bordo ha immediatamente cercato un dottore tra i presenti ed è stata trovata un’ostetrica che ha aiuto la donna a partorire, la bimba è nata di 27 settimane circa.

La donna e la sua bambina, una volta approdati nel porto, sono state raggiunte dall’ambulanza che li ha condotti all’ospedale Sirai di Carbonia dove la situazione è sembrata subito disperata per la piccolina ed il suo piccolo cuoricino ha smesso di battere poco dopo.