Cariati (Cosenza): drammatico scontro sulla strada statale 106, un morto in località San Cataldo

L'incidente ha coinvolto due auto e si è verificato poche minuti fa in località San Cataldo. La vittima aveva 82 anni ed era residente a Terravecchia, inutili i soccorsi

0
1117

Pochi minuti fa è accaduto l’ennesimo incidente mortale sulla strada statale 106, nel territorio di Cariati, in provincia di Cosenza. Nel drammatico impatto tra due auto ha perso la vita un uomo di 82 anni, Giuseppe Amodeo. Inutili sono stati i soccorsi giunti sul posto, lo rivelano alcune fonti locali.

L’incidente ha avuto come protagonisti due auto, una Fiat Panda ed un’Alfa Romeo, quest’ultime si sono scontrate all’altezza della località di San Cataldo, nel comune di Cariati. La dinamica del terribile impatto non è ancora chiara, ma le conseguenze sono state devastanti per Giuseppe Amodeo.

L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza del 118, ma tutti gli sforzi profusi per salvargli la vita si sono rivelati inutili. L’incidente ha creato code e rallentamenti sulla strada statale 106, la strada è stata chiusa durante la rimozione dei veicoli incidentati.