Caravaggio (Bergamo): moto si schianto contro albero, muore 41 enne

L'uomo alla guida del mezzo avrebbe fatto tutto da solo. L'incidente è avvenuto in via Spartaco tra la provinciale 131 e la statale 11, avrebbe fatto tutto da solo

0
1165

Drammatico incidente mortale nella serata di ieri a Caravaggio, in provincia di Bergamo. Un uomo di 41 anni, in sella ad una moto di grossa cilindrata, sarebbe finito contro un albero in via Spartaco perdendo la vita praticamente nell’impatto. Lo rivelano diverte testate di informazione locali.

Stando alle primissime notizie trapelate, pare che il terribile incidente sia avvenuto alle 22 di ieri sera quando il 41 enne centauro si trovava alla guida di una Yamaha Tdm e stava percorrendo la via Spartaco che collega la provinciale 131 con la statale 11 a Caravaggio. Ad un certo punto, per causa ancora da accertare, è finito fuori strada schiantandosi contro un palo.

L’impatto è stato tremendo e non ha dato scampo al 41 enne alla guida della moto, i paramedici giunti sul posto lo hanno trovato in condizioni disperatissime ed è deceduto poco dopo. Le forze dell’ordine locali stanno indagando sull’incidente.