Caramagna Piemonte (Cuneo): 71 enne uccide la moglie a bastonate, arrestato!

Il dramma è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, l'allarme è stato lanciato dai vicini che hanno sentito delle urla provenire dal loro appartamento...

0
1881

Un fatto di cronaca ha scosso questa mattina la cittadina di Caramagna Piemonte, in provincia di Cuneo, dove un anziano di 71 anni avrebbe ucciso a bastonate la moglie dopo una furibonda lite, l’uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine, come riporta la versione online de “La Repubblica”.

L’allarme è stato lanciato alle 11:30 quando i vicini hanno sentito delle urla provenire dall’appartamento situato in Contrada San Biagio a Caramagna Piemonte. Arrivati lì hanno trovato la 67 enne in una pozza di sangue con accanto il bastone utilizzato dal marito. Le forze dell’ordine hanno chiamato i soccorsi ma si sono rivelati del tutto inutili.

Ci è voluto poco per i militari per rintracciare il marito di 71 anni, insieme alla moglie di nazionalità albanese. L’uomo è stato trovato nella piazza del paese in stato confusionale. E’ stato condotto in caserma e sottoposto ad interrogatorio per capire i motivi del folle gesto.