Capaccio Paestum (Salerno): scooter contro auto nelle notte, muore 20 enne

Il dramma è avvenuto nella tarda sera di ieri, il giovane è finito contro un'auto mentre si trovava a bordo del suo scooter. Ferito anche un pedone coinvolto nell'accaduto

0
1172

Ha solo 20 anni la vittima del terribile scontro avvenuto questa notte a Capaccio Paestum, in provincia di SalernoMarco Coviello, questo il nome del giovane, si è scontrato con un’auto mentre si trovava in sella al proprio scooter. Coinvolto anche un pedone, rimasto ferito e condotto in ospedale.

Le agenzie di stampa locali non riportano ancora i dettagli della dinamica, pare che Marco Coviello fosse alla guida di uno scooter quando si è scontrato con un’auto mentre si trovava a Capaccio Paestum. L’impatto si è rivelato fatale per il 20 enne, gravissime le ferite riportata nello scontro.

Per Marco Coviello inutili sono stati i soccorsi giunti sul posto. Pare che anche un pedone sia rimasto coinvolto nel sinistro, il giovane è stato condotto in ospedale dove gli sono state riscontrate diverse ferite e fratture. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.