Campoli del Monte Taburno (Benevento): cappotta auto all’alba, muore 25 enne

Il gravissimo incidente è avvenuto all'alba quando una Fiat Panda si è ribaltata sulla provinciale che dal paese conduce a Montesarchio. Inutili i soccorsi per il 25 enne

0
2916

Dramma all’alba quando una Fiat Panda si è ribaltata sulla provinciale che da Campoli del Monte Taburno conduce a Montesarchio, in provincia di Benevento. Uno dei due occupanti, un ragazzo di 25 anni, è deceduto sul posto, ferito ma non gravemente l’altro ragazzo. Lo riferiscono le fonti del posto.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che il terribile incidente sia accaduto su una utilitaria. Per ragioni ancora sconosciute, il mezzo si è ribaltato sulla provinciale, nel territorio di Campoli del Monte Taburno, provocando la morte per un 25 enne residente in paese.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco i quali hanno provveduto a rimettere il mezzo nella sua posizione naturale, dopodiché hanno soccorso il ragazzo ma a quel punto non c’è stato più nulla da fare. Si indaga per capire la dinamica del terribile sinistro.