Campogalliano (Modena): scontro mortale tra scooter ed auto tra via Fornaci e Per Reggio

Il drammatico evento ha coinvolto un uomo di cinquant'anni il quale ha perso la vita dopo un terribile scontro con un'auto avvenuto ieri sera mentre era sul suo scooter

0
667

Ha cinquant’anni la vittima del terribile impatto avvenuto ieri sera tra la via Fornaci e la via Per Reggio, nel comune di Campogalliano, in provincia di Modena. L’incidente ha coinvolto uno scooter, sul quale viaggiava la vittima, ed un’auto. Le fonti del posto hanno raccontato la tragedia.

Il sinistro è avvenuto alle 22 di ieri sera, venerdì 26 agosto, pare che la vittima, M.M le sue iniziali, si trovasse a bordo di uno scooter quando, giunto all’incrocio tra la via Fornaci e la via Per Reggio a Campogalliano , si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato davvero tremendo con il 50 enne che è finito violentemente a terra.

L’allarme è stato lanciato immediatamente con l’ambulanza del 118 che ha raggiunto il posto indicata ma a quel punto i sanitari non hanno potuto far più niente per la vittima, troppo gravi si sono rivelate le ferite riportate nel terribile impatto. I vigili si sono occupati dei rilievi.