Campobasso: incidente tra Petacciato e Montenero di Bisaccia, due vittime di Vasto

L'auto sulla quale viaggiavano quattro ragazzi, reduci da una festa, si è schiantata contro un guardrail sulla strada statale 16 provocando due morti

0
2193

Sono due le vittime del terribile incidente avvenuto nella notte sulla strada statale 16 tra Petacciato e Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso. Un’auto, con a bordo quattro giovani reduci da una festa, è finita fuori strada schiantandosi contro un guardrail. Notiziari del posto riportano la tragedia.

Stando alle primissime informazioni rese note dagli organi di stampa, i quattro giovani si trovavano su una Fiat Panda che, tra Petacciato e Montenero di Bisaccia, si è schiantata contro un guardrail. La barriera di protezione è riuscita a penetrare all’interno dell’abitacolo ferendo mortalmente due persone di Vasto, in provincia di Chieti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi con l’ambulanza, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Gli altri due giovani sono stati condotti in ospedale ma le loro condizioni non sarebbero gravi, si indaga sulla dinamica dell’incidente.