Campiglia (Livorno): incidente sulla Suveretana, muore uomo di Venturina

L'incidente si è verificato in maniera del tutto autonoma, il conducente ha perso il controllo del mezzo sulla strada statale 398 finendo in alcuni cespugli...

0
1822

Drammatico incidente ieri pomeriggio sulla strada statale 398, la Suveretana, che da Campiglia conduce a Suvereto, in provincia di Livorno. Muore l’80 enne Ledo Lami dopo essere finito con la sua auto fuori strada per motivi ancora da accertare. Lo rivelano agenzie di stampa del posto.

Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto ieri alle 16 sulla Suveratana nel tratto tra Campiglia e Suvereto. Ledo Lami era a bordo della sua Fiat 600 quando ha perso il controllo del mezzo finendo in alcuni cespugli. L’auto è stata notata da un’automobilista di passaggio il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Ledo Lami è stato estratto dall’abitacolo dell’auto ancora in vita ma è spirato mentre sulla Suveretana sopraggiungeva l’elisoccorso che avrebbe dovuto condurlo nel vicino ospedale. Le forze dell’ordine starebbero cerca di ricostruire la dinamica del terribile incidente.