Campagna Lupia (Venezia): scontro tra auto in località Lova, un morto

L'incidente avrebbe coinvolto due auto che, per motivi ancora sconosciuti, si sarebbero scontrati in mattinata. Bloccato per diverse ore il tratto di strada interessato dal sinistro.

0
263

Drammatico incidente questa mattina in località LovaCampagna Lupia, in provincia di Venezia. Due auto si sarebbero scontrate frontalmente con uno dei due mezzi che si sarebbe capottato più volte uccidendo sul colpo la donna al volante. Le informazioni della tragedia sono state riportate da fonti locali.

Una Fiat Marea ed una Suzuki Swift, queste le auto coinvolte dal sinistro. Lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 10 di questa mattina a Campagna Lupia, precisamente in località Lova. Uno dei due mezzi, quello guidato da una donna, si sarebbe capovolto bloccando la guidatrice al suo interno.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, ma la donna al volante dell’auto sarebbe stata estratta dall’abitacolo già priva di vita. L’uomo alla guida dall’altro mezzo coinvolto non avrebbe riportato gravi ferite. Disagi per gli automobilisti in transito nel tratto di strada interessato dall’incidente.