Calvanico (Salerno): auto in un dirupo, un morto a Vico Vignole

Il dramma è avvenuto poco fa quando un'auto, per motivi ancora sconosciuti, è finita in un dirupo uccidendo sul colpo la persona che si trovava alla guida

0
922

Evento drammatico questo pomeriggio in Vico Vignole a Calvanico, in provincia di Salerno, dove un’auto è finita in un dirupo provocando la morte dell’uomo alla guida del mezzo. Si sospetta che l’uomo possa essere stato colto da un improvviso malore, come riferisce una fonte del posto.

Secondo le prime informazioni diffuse, l’uomo si trovava alla guida di una Fiat Panda Bianca quando, giunto a Vico Vignole a Calvanico, ha perso il controllo della sua utilitaria finendo in un profondo dirupo. Pare che la vittima sia stata colpita da un improvviso malore che non gli ha permesso di continuare a guidare la sua auto.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi ma recuperare il corpo dell’uomo è stato difficoltoso a causa della profondità del dirupo. E’ stato solo grazie all’intervento dell’elisoccorso che si è riusciti a recuperare l’uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota.