Calciomercato Juventus: i soldi di Morata verranno investiti su una giovane promessa

Calciomercato Juventus: i bianconeri hanno deciso di investire i 30 milioni di Morata su una giovane stellina che gioca nel campionato francese.

0
850

Nonostante la stagione sia finita soltanto da alcune settimane, tutte le squadre italiane si stanno muovendo sul mercato al fine di migliorare la rosa. Tra queste non poteva ovviamente mancare la Juventus che, dopo aver vinto il quinto scudetto consecutivo, punterà forte alla Champions League 2016/17, competizione che non vince da oramai troppo tempo.

E’ di ieri la notizia ufficiale secondo cui il Real Madrid eserciterà di diritto di riacquisto del giovane attaccante Alvaro Morata nonostante l’estremo tentativo della Juventus di trattenerlo offrendo un conguaglio economico al club spagnolo. Preso atto della situazione, Marotta e Paratici si stanno già guardando intorno per trovare un degno sostituto.

Secondo le ultime voci, i due dirigenti avrebbero messo gli occhi su un giovane attaccante belga che milita nelle fila del Marsiglia, stiamo parlando di Michy Batshuayi, di un anno più giovane di Morata che nell’ultima stagione ha segnato la bellezza di 17 gol in Ligue 1. Pur di accaparrarsi la stellina della nazionale di calcio belga e bruciare la folta concorrenza delle altre squadre, i bianconeri sarebbero disposti ad investire i 30 milioni di euro che riceveranno per Morata. Basteranno? Staremo a vedere…