Calcio. West Ham-Juventus: orario, streaming, diretta TV e risultato live del match

Domenica, 7 agosto 2016, sin dalle ore 14.00, si potrà assistere alla partita di calcio West Ham-Juventus, amichevole internaizonale. Info diretta TV e streaming.

0
557

Le squadre della Serie A tornano in campo questa domenica, 7 agosto 2016, per disputare alcune amichevoli che consentiranno ai propri giocatori di mettere ulteriore “benzina” nelle gambe e farsi trovare pronti per la prima partita ufficiale. Entrando nel dettaglio, sin dalle ore 14.00 si potrà assistere alla partita di calcio West Ham-Juventus.

Tutti i tifosi juventini che non vorranno andare oltremanica per seguire dal vivo la propria squadra saranno sicuramente contenti nell’apprendere che potranno assistere in diretta TV all’incontro di calcio West Ham-Juventus in quanto verrà mandato in onda dalla piattaforma satellitare. Sky ha predisposto infatti i canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

In aggiunta, gli abbonati che si troveranno in villeggiatura potranno in ogni caso non perdersi neppure un minuto di questa importante amichevole internazionale in quanto potranno sfruttare l’applicazione Sky Go che permetterà loro di assistere all’incontro in streaming video gratuito attraverso un tablet, uno smartphone o un computer.