Calcio. Vicenza-Pescara: streaming e diretta TV, orario e risultato live del match

Oggi, mercoledì 3 agosto 2016, non prima delle ore 20.30 verrà disputato l’incontro di calcio Vicenza-Pescara, match amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
869

Oggi, mercoledì 3 agosto 2016, diverse squadre di Serie A torneranno in campo per disputare alcune amichevoli che consentiranno a propri giocatori di mettere minuti sulle gambe in attesa dell’inizio della nuova stagione. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che alle ore 20.30 verrà disputato l’incontro di calcio Vicenza-Pescara.

Gli interessati che non avranno la voglia o la possibilità di accedere allo stadio per vedere dal vivo l’incontro di calcio Vicenza-Pescara sappiano che non potranno vederla neppure in diretta TV in quanto nessun canale televisivo ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione. Conseguentemente, non ci sarà neppure l’opportunità di vederla in streaming video gratuito.

Coloro i quali non potranno andare allo stadio dovranno dunque accontentarsi di tenersi aggiornati sul risultato e sul tabellino in tempo reale accedendo ai profili social ufficiali di Vicenza e Pescara. In alternativa, ci si potrà anche collegare al sito Diretta.it.