Calcio. Verona-Latina: orario, diretta TV e streaming, live della match di Serie B

Sabato 27 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, gli interessati potranno assistere alla partita di calcio Verona-Latina, incontro valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
520

Stasera, sabato 27 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, gli interessati potranno assistere alla partita di calcio Verona-Latina, incontro valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre tenteranno di partire con il piede giusto, soprattutto il Verona che vuole tornare subito in Serie A.

I tifosi ed i semplici appassionati di calcio sappiano che avranno la possibilità di seguire in diretta TV e in streaming video gratuito il match di calcio Verona-Latina, ma solo se abbonati a Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Sky Calcio 2 HD, rintracciabile al numero 252 del telecomando.

In aggiunta, coloro i quali si troveranno fuori casa o comunque in vacanza sappiano che potranno seguire il sopracitato evento in streaming video gratuito utilizzando a tal fine l’applicazione Sky Go (servizio in abbonamento) che può funzionare su tablet, smartphone e pure computer. Informazioni in tempo reale in merito al risultato potranno essere rintracciati presso il sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it.