Calcio. Udinese-Middlesbrough: orario, diretta TV e streaming, risultato in tempo reale

Nella prima serata di oggi, mercoledì 6 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, ci sarà la possibilità di assistere al match di calcio Udinese-Middlesbrough. Info diretta TV e streaming.

0
535

Nella prima serata di oggi, mercoledì 6 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, ci sarà la possibilità di assistere al match di calcio Udinese-Middlesbrough, incontro amichevole di livello internazionale che consentirà alla squadra friulana di confrontarsi con una squadra inglese che ha grosse ambizioni in questa nuova stagione.

La partita di calcio Udinese-Middlesbrough potrà essere visionata in diretta TV e in chiaro atteso che verrà trasmessa da Sportitalia, canale monotematico che risulta rintracciabile al numero 60 del digitale terrestre e al numero 225 del satellitare di Sky. Come se non bastasse, ci sarà anche l’opportunità di vederla in streaming video gratuito.

Si perché coloro i quali non avranno una televisione a portata di mano potranno anche decidere di collegarsi al sito ufficiale della squadra friulana che risulta rintracciabile sul sito www.udinese.it. Riuscirà la squadra friulana a battere il Middlesbrough? Lo scopriremo stasera…