Calcio. Udinese-Al Hilal: info streaming, diretta TV, risultato live, orario

Oggi, martedì 2 agosto 2016, verso le ore 18.00, verrà giocata la partita di calcio amichevole internazionale Udinese-Al Hilal. Info diretta TV e streaming.

0
409

Tornano in campo le squadre di Serie A per disputare alcuni incontri amichevoli necessari per consentire ai giocatori di mettere minuti nelle gambe e farsi trovare pronti per l’inizio del campionato che oramai è imminente. Oggi, martedì 2 agosto 2016, verso le ore 18.00, verrà giocata infatti la partita di calcio Udinese-Al Hilal.

C’è da dire che l’incontro di calcio Udinese-Al Hilal verrà mandato in onda dal canale Udinese TV, il quale può essere rintracciato solamente da coloro che abitano nel Veneto o in Friuli Venezia Giulia. Nel primo caso è necessario sintonizzarsi sul numero 195 del digitale terrestre, nel secondo basta invece pigiare il numero 110.

Coloro i quali non avranno una televisione a portata di mano o non saranno residenti nella zona anzidetta potranno in ogni caso assistere al match di calcio Udinese-Al Hilal in streaming video gratuito. Sarà sufficiente infatti collegarsi al sito ufficiale della squadra friulana, accessibile pigiando l’indirizzo www.udinese.it nella barra degli indirizzi.