Calcio. Trapani-Cremonese: diretta TV e streaming della partita, orario, live

Martedì 26 luglio 2016, non prima delle ore 18.00, è prevista a Cles la partita di calcio Trapani-Cremonese, match amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
679

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 26 luglio 2016, non prima delle ore 18.00, è prevista a Cles la partita di calcio Trapani-Cremonese, match amichevole che mette di fronte una squadra di Serie B contro una di Lega Pro. Entrambe le compagini proveranno a sfruttare l’occasione per affinare la preparazione in vista della nuova stagione.

Coloro i quali non si potranno recare a Cles per vedere dal vivo l’incontro di calcio Trapani-Cremonese rimarranno alquanto delusi dall’apprendere che non avranno la possibilità di seguire il suddetto match in diretta TV atteso che nessuna emittente televisiva nazionale e/o locale ha deciso di acquisire i relativi diritti di visione.

Ciò comporta che, inevitabilmente, non ci sarà neppure la possibilità di usufruire dello streaming video gratuito dell’incontro Trapani-Cremonese. Aggiornamenti in tempo reale sull’esito della partita saranno rintracciabili presso i profili social delle due squadre o sul sito Diretta.it.