Calcio. Torino-Cagliari Primavera: orario partita dei Playoff, diretta TV, streaming e risultato live

Sabato 14 maggio 2016, intorno alle ore 15.00, verrà disputata la partita di calcio Torino-Cagliari Primavera valida per i Playoff. Info su diretta TV e streaming.

0
1739

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 14 maggio 2016, non prima delle ore 15.00, si disputerà la partita di calcio Torino-Cagliari Primavera, importante incontro valido per il primo turno del Playoff del campionato Primavera TIM.

I tifosi che non potranno accedere allo stadio per incitare la propria squadra del cuore non saranno per niente felici nel sapere che non sarà possibile vedere la partita di calcio Torino-Cagliari Primavera in diretta TV in quanto nessun canale televisivo ha acquistato i relativi diritti di visione. Ciò comporta che non ci sarà neppure la possibilità di accedere allo streaming video gratuito del sopracitato incontro. Gli interessati potranno comunque tenersi aggiornati sul risultato attraverso i profili social di Torino e Cagliari.

Torino-Cagliari Primavera è un match interessante che mette di fronte due squadre che vogliono arrivare alla fase finale. L’esito dell’incontro è incertissimo. Staremo a vedere chi riuscirà a prevalere.