Calcio. Torino-Avellino Primavera: orario, live, streaming e diretta TV del 1° turno

Nella mattinata di sabato 10 settembre 2016, non prima delle ore 11.00, sarà possibile assistere all'incontro di calcio Torino-Avellino Primavera che vale per la prima giornata. Info diretta TV e streaming.

0
520

Nella mattinata di sabato 10 settembre 2016, non prima delle ore 11.00, sarà possibile assistere all’incontro di calcio Torino-Avellino Primavera, match tanto atteso perché segna il debutto ufficiale delle due squadre nel campionato Primavera 2016/2017, e nello specifico nel Gruppo B.

Coloro i quali non avranno la possibilità di accedere allo stadio per vedere giocare dal vivo i propri beniamini non saranno per nulla felici di sapere che non potranno assistere all’incontro di calcio Torino-Avellino Primavera in diretta TV in quanto nessun canale televisivo, in chiaro e/o a pagamento, ha deciso di acquisire i necessari diritti di visione.

Ciò comporta che, inevitabilmente, non ci sarà neppure la possibilità di assistere al sopracitato match in streaming video gratuito. Gli interessati potranno comunque tenersi informati in merito all’esito della partita Torino-Avellino Primavera attraverso i profili social delle due squadre di calcio.