Calcio. Spal-Milan Primavera: orario, streaming, diretta TV e live del match

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 1 ottobre 2016, intorno alle ore 11.00, ci sarà la possibilità di assistere all'incontro di calcio Spal-Milan Primavera valido per la quarta giornata. Info diretta TV e streaming.

0
853

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 1 ottobre 2016, intorno alle ore 11.00, ci sarà la possibilità di assistere all’incontro di calcio Spal-Milan Primavera, match che vale per la quarta giornata del campionato Primavera TIM, e nello specifico per il girone A.

Coloro i quali speravano di poter assistere in diretta TV alla partita di calcio Spal-Milan Primavera rimarranno molto delusi nell’apprendere che non avranno la possibilità di farlo. C’è da dire infatti che nessun canale televisivo ha optato per l’acquisizione dei necessari diritti di visione, neppure Sportitalia che ha deciso di trasmettere oggi Juventus-Sassusolo Primavera.

Conseguentemente, non ci sarà la possibilità di assistere al match Spal-Milan Primavera neppure in streaming video gratuito. I tifosi delle due squadre potranno in ogni caso tenersi informati in tempo reale sull’esito dell’incontro attraverso i profili social di Spal e Milan.