Calcio Serie D. Parma-Sambenedettese per lo scudetto: diretta TV e streaming, info orario, risultato live

La Serie D torna in campo per disputare gli incontri validi per lo scudetto di categoria. Oggi, domenica 22 maggio 2016, alle ore 16.00, si giocherà la partita di calcio Parma-Sambenedettese. Info diretta TV e streaming.

0
1215

Tornano in campo le squadre che hanno vinto i rispettivi gironi della Serie D per disputare gli incontri validi per assegnare lo scudetto di categoria. Oggi, domenica 22 maggio 2016, con inizio previsto alle ore 16.00, si giocherà infatti la partita di calcio Parma-Sambenedettese.

L’incontro di calcio Serie D Parma-Sambenedettese non potrà essere visionato in diretta TV. C’è da dire infatti che nessuna emittente televisiva nazionale, benché meno locale, ha deciso di acquistarne i relativi diritti di visione. Pertanto, non sarà possibile assistere al match neppure in streaming video gratuito. Gli interessati che saranno impossibilitati ad andare allo stadio sappiano però che potranno conoscere il risultato in tempo reale grazie ai profili social ufficiali di Parma e Sambenedettese.

Parma-Sambenedettese è già l’ultima spiaggia per la squadra ducale, reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Gubbio. Il Parma ha dunque bisogno di una vittoria per nutrire ancora speranze di vincere lo scudetto. Per la Sambenedettese è invece il debutto in questa competizione.