Calcio Serie B. Novara-Modena: diretta TV e streaming, info orario e risultato live della partita

Venerdì 20 maggio 2016, alle ore 20.30, si giocherà l'incontro di calcio Novara-Modena, match valido per la 42esima giornata del campionato cadetto. Info diretta TV e streaming.

0
436

Nella serata di oggi, venerdì 20 maggio 2016, intorno alle ore 20.30, scenderanno nuovamente in campo le squadre della Serie B per affrontare gli incontri validi per la 42° giornata di campionato. In particolare, si giocherà l’incontro di calcio Novara-Modena.

La partita di calcio Serie B Novara-Modena potrà essere visionata in diretta TV da quanti non saranno nelle condizioni di andare allo stadio. Verrà infatti trasmessa da Sky che detiene i diritti in esclusiva del campionato cadetto. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la piattaforma satellitare metterà a disposizione dei suoi abbonati il canale Sky Calcio 6 HD che risulta rintracciabile al numero 256 del telecomando. In aggiunta, ci sarà anche l’opportunità di seguire l’incontro in mobilità grazie all’applicazione Sky Go che consente lo streaming video gratuito (solo per gli abbonati) da tablet, smartphone e PC.

Novara-Modena è il big match di giornata. Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria per raggiungere i rispettivi traguardi, ovvero i Playoff per il Novara e la salvezza per il Modena. Staremo a vedere chi ci riuscirà.