Calcio. Sassuolo-Castelvetro: diretta TV e streaming della partita, orario, risultato live

Giovedì 21 luglio 2016, non prima delle ore 18.00, ci sarà l'opportunità di assistere all'incontro di calcio amichevole Sassuolo-Castelvetro. Info diretta TV e streaming.

0
320

Nel tardo pomeriggio di giovedì 21 luglio 2016, non prima delle ore 18.00, ci sarà l’opportunità di assistere all’incontro di calcio Sassuolo-Castelvetro, match amichevole di preparazione per la squadra emiliana che tra pochi giorni dovrà affrontare l’importante preliminare per l’Europa League.

Coloro i quali non potranno recarsi allo stadio per vedere dal vivo i loro beniamini rimarranno molto delusi nell’apprendere che non potranno seguire il match di calcio Sassuolo-Castelvetro neppure in diretta TV in quanto nessun canale televisivo nazionale e neppure locale ha deciso di acquistare i relativi diritti di visione.

Ciò comporta che non ci sarà la possibilità di assistere all’incontro Sassuolo-Castelvetro neppure in streaming video gratuito. In ogni caso, aggiornamenti in tempo reale sull’esito dell’incontro saranno rintracciabili sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio e sui profili social della società.