Calcio. Santarcangelo-Venezia: orario, diretta, streaming e live della Coppa Italia Lega Pro

Tornano in campo le squadre di Lega Pro per disputare l'ultimo turno eliminatorio della Coppa Italia. Oggi, domenica 21 agosto 2016, intorno alle ore 17.30, verrà giocata Santarcangelo-Venezia. Info diretta TV e streaming.

0
653

Tornano in campo le squadre di Lega Pro per disputare l’ultimo turno eliminatorio della Coppa Italia. Oggi, domenica 21 agosto 2016, intorno alle ore 17.30, c’è grande attesa per assistere all’incontro di calcio Santarcangelo-Venezia che deciderà le sorti del girone C.

I tifosi delle due squadre sappiano che qualora non potranno andare allo stadio per assistere dal vivo alla partita di calcio Santarcangelo-Venezia non avranno la possibilità di vederla in diretta TV. Ciò perché né Rai né altri canali in chiaro o a pagamento, hanno deciso di acquisire i necessari diritti di visione.

Ma i tifosi non dovranno temere in quanto avranno la possibilità di vedere il match Santarcangelo-Venezia in streaming video gratuito. C’è da dire infatti che il portale Sportube.tv garantirà la diretta, come tutte le altre partite della Coppa Italia. Sarà sufficiente pigiare nella relativa icona qualche minuto prima il calcio d’inizio.