Calcio. Roma-Terek Grozny: diretta TV e streaming della partita, orario, risultato live

Domenica 17 luglio 2016, non prima delle ore 17.00, è previsto l'incontro di calcio amichevole Roma-Terek Grozny. Info diretta TV e streaming.

0
427

Nel tardo pomeriggio di domenica 17 luglio 2016, non prima delle ore 17.00, è previsto l’incontro di calcio amichevole Roma-Terek Grozny che conclude il ritiro della squadra capitolina che si è tenuto presso la località di Pinzolo.

Coloro i quali sono interessati a vedere la partita di calcio Roma-Terek Grozny, ma non potranno andare allo stadio sappiano che potranno seguirla anche in diretta TV atteso che verrà trasmessa da Roma TV, canale monotematico che fa parte dell’offerta di Sky.

Gli abbonati potranno dunque accedere al suddetto canale pigiando il numero 213 del decoder satellitare o, in alternativa, gustarsi il suddetto match in streaming video gratuito utilizzando a tal fine l’applicazione Sky Go che risulta accessibile da PC, smartphone e tablet. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato saranno disponibili attraverso i profili social ufficiali della Roma Calcio.