Calcio. Roma-Roma Primavera: diretta TV, orario, streaming e live dell’amichevole

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 7 ottobre 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 15.30, si terrà la partita di calcio Roma-Roma Primavera, incontro amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
259

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 7 ottobre 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 15.30, si terrà la partita di calcio Roma-Roma Primavera, incontro amichevole in famiglia che la squadra giallorossa ha voluto organizzare al fine di consentire ai suoi giocatori di non perdere il ritmo partita.

I tifosi della Roma che non potranno andare a Trigoria per seguire da vicino la propria squadra del cuore saranno comunque molto felici nell’apprendere che avranno la possibilità di seguire in diretta TV l’incontro di calcio Roma-Roma Primavera in quanto verrà mandato in onda da Roma Channel, canale satellitare che fa parte del bouquet di Sky.

Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno fuori casa potranno seguire il match Roma-Roma Primavera anche in streaming video gratuito atteso che verrà messo a loro disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che funziona da tablet, smartphone e persino PC.