Calcio. Roma-Pinzolo amichevole: info diretta TV della partita, streaming, orario, risultato live

Mercoledì 13 luglio 2016, non prima delle ore 17.00, sarà possibile seguire la partita di calcio amichevole Roma-Pinzolo. Info diretta TV e streaming.

0
571

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 luglio 2016, non prima delle ore 17.00, sarà possibile seguire la partita di calcio Roma-Pinzolo, match amichevole che segna il debutto della squadra allenata dal mister Eugenio Spalletti in questa stagione 2016/17 in cui i giallorossi sperano di ben figurare sin in Italia che in Europa.

I tifosi giallorossi ed i semplici curiosi che vorranno vedere in diretta TV la partita di calcio Roma-Pinzolo sappiano che potranno farlo solamente se dispongono di un abbonamento valido a Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Roma TV che risulta accessibile al numero 213 del telecomando.

Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno fuori casa potranno seguire il suddetto evento in streaming video gratuito atteso che Sky metterà a loro disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l’App Sky Go che risulta funzionare da computer, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece tenersi aggiornati sull’esito del match attraverso i profili social della Roma.