Calcio. Palermo-Bari: diretta TV e streaming della Coppa Italia, orario e tempo reale

Nella prima serata di oggi, venerdì 12 agosto 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00, ci sarà la possibilità di assistere all'incontro di calcio Palermo-Bari valido per il terzo turno della Coppa Italia 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
529

Nella prima serata di oggi, venerdì 12 agosto 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00, ci sarà la possibilità di assistere all’incontro di calcio Palermo-Bari, partita valida per il terzo turno della Coppa Italia 2016/2017. Chi vincerà delle due squadra avrà la possibilità di continuare il percorso che porterà alla finalissima.

I tifosi delle due squadre che non avranno la possibilità di andare allo stadio per incitare i propri beniamini saranno molto felici nell’apprendere che comunque potranno vedere la partita di calcio Palermo-Bari in diretta TV atteso che verrà trasmessa dalla televisione dello Stato. Nello specifico, Rai metterà a disposizione degli interessati il canale Rai 3.

In aggiunta, coloro i quali si troveranno in vacanza o semplicemente fuori casa avranno anche l’opportunità di assistere al più volte citato match in streaming video gratuito in quanto Rai lo trasmetterà sul suo sito ufficiale che sarà facilmente raggiungibile pigiando l’indirizzo www.rai.tv nella barra degli indirizzi.